Gli e.commerce più grandi al Mondo

Aprire gli orizzonti: Amazon, EBay, Etsy, non sono gli e.commerce più grandi del pianeta, ne tantomeno i più visitati.
La tabella a seguire dischiuderà dinnanzi a te un nuovo modo di pensare.

 

Brand Name                      Visitatori Unici Mensili Location
1 Taobao                                    601,450,542 Hangzhou
2 Amazon                                    524,470,572 Seattle
3 eBay                                    267,904,800 Bay Area
4 Alipay                                    104,530,651 Hangzhou
5 Alibaba                                    106,760,063 Hangzhou
6 Rakuten                                     65.012.387 Tokyo
7 Flipkart                                     64,870,673 Bangalore
8 Etsy                                      44,289,271 New York
9 Fiverr                                      53.670.235 New York
10 Snapdeal                                      30.232.183 New Delhi

 

La bolla delle Dot-com è stata una bolla speculativa sviluppatasi tra il 1997 e il 2000, quando l’indice NASDAQ, il 10 marzo 2000, raggiunse il suo punto massimo a 5132.52 punti nel trading intraday prima di chiudere a 5048.62 punti.
Una bolla si verifica quando gli speculatori, notano il rapido aumento di certi titoli azionari e decidono di comprare in previsione di ulteriori aumenti, piuttosto che ragionare sul reale rapporto tra valore delle azioni e valore dell’azienda (ovvero utili futuri e previsioni di crescita). In genere, molte aziende diventano palesamente sopravvalutate. Quando la bolla “scoppia”, i prezzi delle azioni cadono drammaticamente e molte aziende, in conseguenza di ciò, falliscono.

Ancora una volta il mercato azionario ha manipolato l’andamento degli eventi, dirottando le scelte delle persone e infrangendo il futuro di molti. Il mercato borsistico è ossessivamente speculativo, per molti aspetti immorale e duro come l’asfalto quando si tratta di batterci la faccia. Purtroppo le regole di questo universo parallelo, sono conosciute a pochi ma influenzano la vita di tutti, quando i media diffondono informazioni tossiche, le conseguenze sono disastrose.

In borsa si specula prima che il titolo abbia effettivamente raggiunto un obiettivo e così è stato per internet, quando la bolla è scoppiata e l’interesse è stato dirottato sul successivo mercato da spolpare.

Leggi bene queste parole: internet ha stravolto lo stile di vita dell’umanità e continuerà a farlo ancora per molto. E tu cosa fai? Partecipi, oppure osservi gli altri che decidono il cambiamento?

E’ vero, sul web esistono regole precise, dinamiche e assurde, tuttavia, l’opportunità è troppo grande per rimanere a guardare. Comincia a studiare, individua la strategia più utile al tuo intervento e offri il tuo valore in rete.

Hai letto bene cosa sta succedendo? E.commerce, siti internet che vendono da un capo all’altro del mondo con decine di migliaia di collaboratori e dipendenti. Multinazionali di successo che scalano rapidamente il libero mercato e si connettono a centinaia di milioni di clienti. La bolla di internet è scoppiata per la borsa ma rappresenta oggi il più grande business mai esistito, ancora in forte crescita.

In un recente viaggio in Cina, ho avuto la possibilità di conoscere realtà appena nate e pronte a imporsi nel mercato internazionale con precise strategie di business e sai cosa ti dico: c’è ancora tanto da fare, se non vuoi rimpiangere una straordinaria opportunità, agisci adesso.

Prima di tutto iscriviti a questa Form (CLICCA QUI) e sarai informato sulle prossime date del seminario che presenterà in Italia quello che devi sapere per avere successo con un business online.


Comunicazione Strategica applicata al Business: Ti invitiamo a considerare la tua partecipazione a uno dei seminari di presentazione. Apprenderai i principi utili a sviluppare i tuoi progetti, crescere personalmente e professionalmente. NeuroPeople® è il dipartimento che si occupa della divulgazione delle competenze relative alla comunicazione strategica, rivolgendosi ad aziende, imprenditori, venditori, liberi professionisti di qualsiasi settore e privati, che desiderano conoscere e approfondire le competenze necessarie per operare nel mercato, avvalendosi degli innovativi strumenti tecnologici a disposizione.

Chiama il Numero Verde Gratuito 800.17.30.25 oppure scrivi a info@neuropeople.com