Loading
loghi-gce-neu-n1

IN COLLABORAZIONE CON

Logo_1

BRANDING E MARKETING

Entra in aula e apprendi le più innovative strategie del Personal Marketing con il Top Manager Sebastiano Zanolli

Sebastiano Zanolli

“Fare raggiungere ad individui e squadre i propri obiettivi professionali, mantenendo la propria umanità” è la ricerca e la sfida che Sebastiano Zanolli si è dato negli ultimi 25 anni e che continua ad approfondire. Un caso abbastanza raro di formatore che continua testardamente a lavorare in azienda fondendo la pratica con la teoria. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale ed amministratore delegato di brand di abbigliamento in aziende come Adidas e Diesel. Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali e allo sviluppo del potenziale umano conseguendo la certificazione e il Master in coaching primo livello ICF. Personal Branding, leadership, motivazione, public speaking e gestione del tempo sono le aree di maggiore expertise. Speaker, conferenziere e animatore di talk show e tavole rotonde, collabora come formatore con associazioni di categoria, Università e aziende di rilievo.

Personal Branding

Mai come in questi tempi è divenuto importante moltiplicare e ricombinare le risorse e mai come in questi tempi l’innovazione è l’obiettivo principale di tutti noi. NeuroPeople®, dipartimento di Giacomo Catalani Editore, presenta un’innovativa collana editoriale, corsi, seminari, summit e servizi di consulenza sulle strategie di comunicazione e in questa occasione, un evento con Sebastiano Zanolli, manager con una profonda esperienza nel campo del marketing, in qualità di product manager, brand manager, responsabile vendite e direttore Generale ed amministratore delegato per importanti aziende del settore dell’abbigliamento. Sebastiano Zanolli è un comunicatore e scrittore che nei suoi libri trasmette la sua esperienza professionale di successo tradotta in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni e della vita.

Progettare e Implementare un efficace piano di Marketing Personale

Personal Branding significa prima di tutto identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace noi stessi alle persone che ancora non ci conoscono, ma anche farci comprendere meglio da chi già ci conosce. Ma non solo, significa anche mettere i propri punti di forza al servizio del successo del brand aziendale che rappresentiamo.
Tutte le sfaccettature del Personal Branding e suggerimenti per la sua applicazione concreta saranno l’oggetto del corso intensivo di una giornata con il formatore Sebastiano Zanolli, che si terrà Saabto 17 giugno 2017 ad Arezzo.

Curare la propria immagine e la propria persona a 360°, significa soprattutto valorizzare le proprie potenzialità, la capacità di ascolto, la resilienza al cambiamento, insomma tutto quello che potrà contribuire a far capire all’esterno chi siamo, cosa vogliamo trasmettere, quanto siamo in gamba e quanto sia interessate lavorare con noi! L’obiettivo del corso è stimolare i partecipanti a realizzare un bilancio di competenze, valorizzando i punti di forza, capendo come fare emergere gli aspetti migliori della propria personalità, ma anche come metterli al servizio del successo del brand che rappresentano.

5 MOTIVI PER PARTECIPARE

In questo corso apprenderai:
1. Come uscire ed emergere dalla folla;
2. Come rilanciare la tua attività;
3. Come valorizzare la tua individualità e le tue competenze uniche;
4. Perchè e come progettare e implementare un efficace piano di marketing personale;
5. Come mettere le tue potenzialità a servizio dei tuoi sogni.

Programma del Corso:

Punta sul talento quando tutto sembra non funzionare
Cos’è un brand e come si costruisce
Misura la tua autostima
Individua i tuoi talenti e crea la tua analisi SWOT
I tuoi obiettivi e la tua immagine sono congruenti?
Le fondamenta del Personal Branding: competenza, visibilità, network
Le domande per scoprire il proprio talento
Come far nascere il tuo brand
Come comunicare il proprio brand
Preparazione Media Kit
Strategie di Personal Marketing
Business Networking: leve strategiche
Come usare i social media

TICKETS

STRATEGIA D'IMPRESA

Sebastiano Zanolli, presenterà in questa giornata di alta formazione, i concetti più innovativi e illuminanti per emergere in un contesto altamente competitivo.

Fare Personal Branding significa investire su se stessi, arrivando in anticipo  e raccogliendo le migliori opportunità in linea con le proprie competenze.
Per ottenere successo in questa missione, è necessario conoscere strategie, strumenti e tattiche per massimizzare l’efficienza del nostro impegno ed essere congruenti con le aspettative.

PARTNERS

NOI SIAMO NEUROPEOPLE®

NeuroPeople® è il dipartimento di Giacomo Catalani Editore che presenta un’innovativa collana editoriale, corsi, seminari, summit e servizi di consulenza sulle strategie di comunicazione.

Mai come oggi la comunicazione svolge un ruolo fondamentale nelle fasi di pianificazione e sviluppo di un progetto di crescita sia personale che professionale. Il nostro contributo è rivolto a coloro che desiderano apprendere le competenze e i processi necessari alla strutturazione di un piano d’azione strategico per l’ottimizzazione degli investimenti e il raggiungimento del miglior risultato.

Giacomo Catalani

LOCATION

GIACOMO CATALANI EDITORE

Largo Cairoli, 10, 52100 Arezzo

Informazioni di contatto
Contatti
NeuroPeople® è il dipartimento di Giacomo Catalani Editore che presenta un’innovativa collana editoriale, corsi, seminari, summit e servizi di consulenza sulle strategie di comunicazione.

Via Crispi - Largo Cairoli, 10 - Arezzo (AR)

info@neuropeople.com

800.17.30.25