Il pensiero strategico e il pragmatismo aiutano le aziende a realizzare produzioni di classe mondiale. Attraverso le capacità globali, i clienti possono “imparare facendo”. Lo scopo dei Seminari e dei Congressi organizzati da NeuroPeople, è capire come vincere nel business, azioni fondamentali per distinguersi nel mercato ed esprimere il proprio potenziale. Eventi full immersion con consulenti e professionisti d’eccellenza, mentori dei più noti imprenditori al mondo e importanti strateghi. Mai come oggi è necessario individuare i mezzi, i punti di riferimento, i pericoli e gli obiettivi, per realizzare grandi successi collettivi e individuali. NeuroPeople® con Giacomo Catalani Editore presentano straordinari appuntamenti per entrare in contatto con i migliori e crescere professionalmente. Le informazioni e gli strumenti per “fare impresa” nel modo più semplice, dinamico ed entusiasmante, studiando l’eccellenza e scoprendo le necessità funzionali per impostare e migliorare le proprie attività e il proprio modello di business.

Abbiamo presentato in Italia alcuni dei più noti e straordinari professionisti al mondo:

Con Martin Lindstrom nel 2017 abbiamo introdotto in Italia il Simposio e il Concetto: “SMALL DATA”, uno dei suoi più recenti e approfonditi lavori di ricerca e capolavoro editoriale. Martin Lindstrom ha svelato gli indizi che stanno permettendo di scoprire le prossime grandi INNOVAZIONI.
Un evento senza precedenti durante il quale Lindstrom, ha accompagnato i partecipanti in un viaggio attorno al mondo, affascinando i marketer più intraprendenti e chiunque volesse saperne di più sull’infinita varietà del comportamento umano.
Martin Lindstrom è consulente di alcune delle aziende più prestigiose al mondo, come Walt Disney Company, PepsiCo, Nestlé e Red Bull. È autore dei bestseller Neuromarketing e Le bugie del marketing, quest’ultimo definito dal “Wall Street Journal” come “uno dei cinque migliori libri di marketing mai pubblicati”. Lindstrom è apparso sui principali canali televisivi e sulle pubblicazioni più prestigiose: partecipa regolarmente alla trasmissione Today sulla NBC, scrive su “Fast Company” ed è stato nominato dalla rivista “Time” come una delle cento persone più influenti al mondo. Nel 2015 uno studio indipendente condotto su 30.000 marketer ha eletto Lindstrom miglior esperto di brand building al mondo, mentre “Thinkers 50” l’ha piazzato al diciottesimo posto tra gli esperti di business di tutto il mondo.

Con Sebastiano Zanolli, abbiamo parlato di INNOVARE per INNOVARSI. Sebastiano Zanolli è un manager con una profonda esperienza nel campo del marketing, in qualità di product manager, brand manager, responsabile vendite e direttore Generale ed amministratore delegato per importanti aziende del settore dell’abbigliamento. È un comunicatore e scrittore capace di trasmette la sua esperienza professionale di successo tradotta in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni e della vita.

Con Robert Jhonson abbiamo imparato a “Distiguerci per non Estiguerci”. Mentore e Consulente di alcuni dei più noti imprenditori e professionisti dal mondo, da Michael Jordan a Bill Gates, Arnold Schwarzenegger, Bill Clinton e molte altre figure istituzionali in ambito politico, economico e aziendale, Robert Jhonson è Dottore di Ricerca in Scienze Biologiche presso l’Università del Quebec a Montreal (Canada), con un MBA in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA) e due Master in Psicologia del Cambiamento. Mente strategica e formatore di Top Manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti, incontra migliaia di persone ogni anno attraverso i numerosi eventi in giro per il mondo. Un costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi, ha portato Robert Jhonson a formulare nuove strategie per salvare e rilanciare le industrie. La sua filosofia, elaborata durante una lunga esperienza, si riassume in una formula estremamente semplice e sintetica: “Distinguersi per non Estinguersi”, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia, al punto da essere richiesto da Università, grandi aziende, Associazioni Industriali, da capi d’industria, per tenere conferenze e corsi di formazione. Un impegno di grande responsabilità ma ricco di successi, perché favorito dalla conoscenza di ben 7 lingue che gli hanno permesso di stabilire facili rapporti di comunicazione e spiegare con buoni risultati le sue teorie. Le terapie che questo straordinario Medico dell’Economia mette in pratica sono, per certi aspetti, rivoluzionarie e miracolose. Le sue conferenze registrano sempre il tutto esaurito per la sua capacità di percepire il mondo secondo canoni diversi da quelli usuali e di arrivare a soluzioni pratiche per i difficili problemi che la forte competitività comporta. Robert Jhonson è inoltre Autore di fama internazionale e relatore nei campi di auto-sviluppo, medicina dello stile di vita e crescita spirituale. Nel corso dei due decenni della sua carriera, ha scritto più di 20 libri, tra cui 6 bestseller del New York Times. Con NeuroPeople® ha pubblicato 3 libri: “Tutta la Verità sulla Leadership”, “I 5 Pilastri per Vincere nel Business” “5 Passi per Vincere lo Stress”.